Modena. Gratis al Victoria per i “barbari” di Johnny Depp e Greta Scacchi

“Waiting for the barbarians”: sul nostro sito ogni giorno a disposizione 50 biglietti per voi

I cinema sono tornati finalmente a regalare i loro sogni al pubblico di appassionati. E grazie alla collaborazione con il Cinema Victoria tornano le occasioni di andare al cinema con la Gazzetta di Modena. Da domani al multisala di via Ramelli a Modena - ma l'iniziativa coinvolge anche l'Emiro di Rubiera e il Cinepiù di Correggio - arriva un film particolarmente atteso e con un cast di attori di livello, su tutti spiccano Johnny Depp e Greta Scacchi. Si tratta di “Waiting for the barbarians” con Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bajarsajhan, Greta Scacchi, David Dencik,Sam Reid, Harry Melling, Bill Milner.

La pellicola debutta domani in tutta i cinema d’Italia. La trama racconta di Un magistrato prossimo alla pensione, uomo di cultura, che è il comandante di un avamposto al confine ultimo dell'Impero, oltre il quale si trovano i cosiddetti "barbari", le sfuggenti popolazioni nomadi originarie di quelle terre desertiche.


Tra le due parti vige un rapporto di cordiale indifferenza, finché l'Impero non invia nell'avamposto lo spietato colonnello Joll, incaricato di usare il pugno di ferro coi barbari per scoprire se questi rappresentano una minaccia per la sicurezza dell'Impero.

Da qui inizia una serie di vicende che non mancheranno di appassionare il pubblico.

Già disponibili i biglietti ogni giorno sono a disposizione 50 biglietti validi per una persona suddivisi per le varie proiezioni. Per riuscire ad ottenerli è necessario essere iscritti (iscrizione gratuita) alla comunità “Noi Gazzetta di Modena”.

L’iscrizione avviene sul nostro sito, troverete tutte le istruzioni nell’apposita sezione. Una volta iscritti nella sezione eventi, potrete scegliere l’orario della proiezione che preferite e prenotare. Riceverete un tagliando via mail da stampare e consegnare alla cassa, dove vi verrà consegnato il biglietto di ingresso per lo spettacolo. Non resta che augurarvi buon divertimento al Victoria.