Notte di San Lorenzo a Modena con la Lambruscolonga. Dieci biglietti per l'Orsa Maggiore a prezzo speciale per  Noi Gazzetta

Dieci percorsi «Orsa Maggiore» al prezzo speciale di 18 euro anzichè dei 23 in prevendita (25 il giorno della manifestazione).

La notte di San Lorenzo in compagnia della Lambruscolonga. Siamo ormai a poche ore da uno degli eventi più attesi dai modenesi in questa estate 2021. La notte di San Lorenzo sarà in compagnia della quindicesima edizione del tour enogastronomico incentrato sul lambrusco, vino simbolo del territorio nonché uno dei prodotti tipici italiani più apprezzati all’estero. I partecipanti potranno così scegliere tra 2 diversi percorsi (Pegaso e Orsa Maggiore), che avranno inizio entrambi presso la Lambruscheria di Calle di Luca dove sarà fornito un calice e un portacalice in vetro da utilizzarsi per tutta la serata. I percorsi sono composti da tappe raggiungibili a piedi, in bicicletta o monopattino, e, ad ogni tappa, si potrà degustare il lambrusco prescelto per quel locale accompagnato da uno stuzzichino abbinato ad hoc per esaltarne il sapore.

Per l’occasione la Gazzetta di Modena, grazie agli organizzatori, mette a disposizione di 10 lettori la possibilità di usufruire del percorso «Orsa Maggiore» al prezzo speciale di 18 euro anzichè dei 23 in prevendita (25 il giorno della manifestazione). Per prenotarli basta essere iscritti alla nostra Comunity Noi Gazzetta e andare nell’apposito spazio all’interno della sezione “eventi” del nostro sito web attiva da questa mattina dopo le 10,30.