Il Festival Tragitti tra dibattiti e musica stasera il rapper Kento

MODENA. Giornata intensa quella di oggi per il festival dell’inclusione sociale “Tragitti”. Tra gli altri segnaliamo alle 10.30 presentazione del libro di Alessia Bellino “Dalla Corsia alla Corsa”. L’autrice dialoga con Gabriele Farina, giornalista. Si consiglia la prenotazione su eventbrite. it.

Alle 10.30 “Posso scegliere una vita indipendente? Un diritto possibile” con Innocenza Grillone, presidente Fondazione “Durante e dopo di noi” di Reggio Emilia, Mirko Torri, Alessia Casoli, Andrea Cavani e Francesca Maletti.


Alle 15 dibattito su “Comunità educanti e sfide educative: ambiente, libertà, indipendenza”. Alle 18 “La comunità che protegge”, azioni, servizi e buone prassi per una reale libertà delle donne.

Alle 19.30 presentazione del libro “Barre. Rap, sogni e segreti in un carcere minorile” di Francesco “Kento” Carlo. Per prenotare il posto a questi dibattiti ad ingresso liberto: Tragitti su piattaforma eventbrite.it.

Kento sarà protagonista dalle 21 al concerto-evento “La libertà non è uno spazio libero. Libertà è partecipazione! ” live set con le parole e la musica di Inoki.

Ingresso a pagamento Biglietti online con Dice.fm e Dischinpiazza, via Castellaro, Modena.