Premio Pierangelo Bertoli Ecco i “big” in giuria per i Nuovi Cantautori

MODENA. La direzione artistica del Premio Pierangelo Bertoli, composta da Alberto Bertoli e Riccardo Benini, comunica la composizione della giuria che sabato alle 21, al Teatro Storchi di Modena, sceglierà il vincitore della sezione Nuovi Cantautori.

La giuria sarà composta da Fio Zanotti, arrangiatore, produttore e direttore d'orchestra; John Vignola, giornalista e conduttore radiofonico di Rai Radio 1; Bruna Pattacini, compagna di una vita di Pierangelo Bertoli; Paola Gallo, giornalista e fondatrice del sito Onde Funky; Mirco Pedretti, responsabile Giovani e Cultura Arci Modena; Andrea Bonomo, compositore di canzoni di successo per Eros Ramazzotti, Annalisa e Paola Turci; Marco Baroni, autore di brani di Nek; Daniele Soragni, storica firma di Sorrisi & Canzoni e autore televisivo; Alberto Bertoni, produttore discografico e autore. Questi invece gli artisti big che verranno premiati: il Premio Pierangelo Bertoli 2020 va a Roby Facchinetti, il Premio Pierangelo Bertoli "Per Dirti t'Amo" lo vince Diodato; il Premio Pierangelo Bertoli "Italia d'Oro" va a Enzo Avitabile, il Premio Pierangelo Bertoli "A Muso Duro" a Maria Antonietta.


Visto che la capienza dei teatri è stata portata al 100%, sono in vendita altri biglietti, alla cassa dello Storchi e su vivaticket. Per informazioni 059 331355 o 059/2136021.