A “The voice senior” Cibelli si gioca la finale

SAVIGNANO Stasera, alle 21.25, su Raiuno va in onda la semifinale di “The Voice Senior” che vede in gara anche il cantante di Savignano Lalo Cibelli. Nel corso delle Blind Auditions Lalo ha presentato “Futura”, di Lucio Dalla, in sintonia con i tempi che stiamo vivendo e che comunque è un grido di speranza.

La canzone ha emozionato i giudici e gli ha permesso di entrare nella squadra di Gigi D’Alessio e, successivamente, di accedere alla semifinale.


Stasera vedremo se il cantante modenese riuscirà a conquistare la finale che sarebbe un premio alla sua lunga carriera e alla sua professionalità. Lalo Cibelli ha anche altri importanti impegni ed ha deciso di pubblicare il suo nuovo disco dal titolo “Alibi Perfetto”, arrangiato da Roberto Costa, storico collaboratore, produttore e bassista di Lucio Dalla, che contiene ben tre famosi brani: “Caruso”, “La casa in riva al mare” e “Tu parlavi una lingua meravigliosa”. Marzo 2022 sarà anche l’occasione, per far ripartire il progetto “Al dolce fresco delle siepi”, serate musicalidedicate a Lucio Dalla che nel corso di questi anni hanno visto la presenza di Cibelli in varie location di tutte Italia. Appuntamento questa sera quindi con il sostegno dei tanti modenesi che seguono facendo il tifo il nostro portabandiera.