Emergenza Covid, il tour di Vasco slitta. A breve saranno comunicate le nuove date

Le nuove date e le eventuali modalità di rimborso, in conformità con le disposizioni di legge, saranno comunicate entro il 15 Aprile 2021. Lo comunica una nota di Live Nation.

BOLOGNA I concerti di Vasco previsti nel mese di giugno 2021 nell'ambito dei Festival saranno riprogrammati. Le nuove date e le eventuali modalità di rimborso, in conformità con le disposizioni di legge, saranno comunicate entro il 15 Aprile 2021. Lo comunica una nota di Live Nation.

"Ci spiace molto dovervi informare che Live Nation  - spiega la nota - è  costretta a riprogrammare le date dei concerti di Vasco Rossi previsti per giugno 2021, nell’ambito dei festival italiani. Il motivo e’ sotto gli occhi di tutti: non siamo ancora usciti dall’emergenza sanitaria da pandemia Covid che, da oltre un anno, ci tiene “lontani”. Entro il 15 aprile saremo in grado di aggiornarvi sulle nuove date e le eventuali modalita’ di rimborso, in conformita’ con le disposizioni di legge".

E Vasco Rossi ha chiosato la notizia con un post su twitter con una sua foto sorridente, sdraiato sul divano - come chi è in attesa - E la frase "È solo un rock’n’roll show  ma mi piace"