LA FERRARI E IL GP DEL BRASILE

PIGHI
«Straordinario lavoro di squadra»
SABATTINI
«Un successo Made in Modena»
TOP MODENA
Il Cavallino premiato al Monzani
Raikkonen dà un primo segno di vittoria dopo il traguardo

Il sindaco di Modena Giorgio Pighi fa i complimenti ai piloti e alla squadra del Cavallino. Nella capitale della Terra dei Motori, dove ha sede la Casa Natale di Ferrari, si prepara un'accoglienza trionfale in attesa del rientro dei campioni del Reparto Corse. «Complimenti alla Ferrari - dichiara Pighi - abbiamo visto un lavoro di squadra straordinario che ha consentito di superare le difficoltà. Un risultato che onora Modena».
Il trionfo di Felipe Massa ieri nella sua Patria

«Ogni mondiale vinto dalla Ferrari è un regalo per noi modenesi, ma quello conquistato oggi è, se possibile, ancora più bello perché premia la serietà di un team». Dal presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini parole di elogio per la Ferrari «che ha dimostrato come passione, professionalità e tenacia siano armi formidabili per battere gli avversari. Grazie ai piloti, ai tecnici, alla squadra tutta, ai dirigenti».
Ancora Raikkonen in festa dopo la vittoria del titolo

Anche l'organizzazione di "Top Modena Sport", la manifestazione che ogni anno premia il fior fiore dello sport "gialloblu", rende onore alla Ferrari annunciando che il team di Maranello sarà quest'anno tra i "top" che verranno premiati nella serata di gala di assegnazione dei riconoscimenti. Per la prima volta la grande kermesse che porta sul palco i campionissimi modenesi si svolgerà, la sera del 14 dicembre, al Forum Monzani
.